Tu Sì Que Vales – Saulo Sarmiento e il palo aereo conquistano la finale [Video]

0

Saulo Sarmiento e le sue evoluzioni al palo aereo conquistano la finale di Tu Sì Que Vales: Saulo è stato protagonista di un numero che ha conquistato tutti  [Video]

E’ andata in onda ieri sera la quarta puntata di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e con Mara Venier a capo della giuria popolare.

Tra i tanti talenti che si sono esibiti ieri sera, abbiamo assistito all’esibizione di Saulo Sarmiento: un ragazzo di 28 anni che si è presentato con il suo palo aereo regalando a tutti una esibizione senza precedenti.

Il commento dei giudici:

Maria De Filippi: “Da come ti sei mosso non si capiva che il palo fosse aereo. E’ come se fosse fermo.  Sei stato bravissimo. E’ stato impressionante quando hai preso la rincorsa e hai incrociato il palo con le gambe. Eri molto concentrato”. 

Gerry Scotti:Noi abbiamo presentato nel corso di questo programma abbiamo presentato la specialità del palo e io ti devo dire che tu ci hai fatto dimenticare tutto quello che abbiamo visto fino ad oggi. Tu sei cento anni più avanti”.

Per Maria non ci sono stati dubbi, il ragazzo con la sua esibizione ha meritato la finale sperando nel 100% della giuria popolare.

Mara Venier, chiamata in causa, si è detta favorevole: “Sei stato il più bravo che abbiamo visto e forse anche il più bello. E’ stato il pubblico a dirlo. Io parlo per il pubblico. Per me dovrebbe già essere in finale”. 

Saulo Sarmiento ha ottenuto i quattro si del pubblico e il 100% della giuria popolare e, a quel punto, i quattro giudici, senza pensarci due volte, hanno spedito Saulo direttamente in finale.