Tù Sì Que Vales – Shari canta The Sound of Silence, ricordando lo spot di X Factor 9 [Video].

0

Shari canta The Sound of Silence di Simon & Garfunkel a Tù Sì Que Vales, ricordando lo spot di X Factor 9.

Si chiama Shari Noioso, ha quasi 13 anni, viene da Udine e si presenta davanti ai giudici di Tù Sì Que Vales cantando e suonando una cover della canzone di “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel.

“E’ una canzone di una epoca molto diversa dalla tua” ha sottolineato la De Filippi ma Shari ci ha tenuto a dirle che la farà a modo suo. 

Rudy Zerbi, a priori, si è complimentato per la scelta della canzone.

L’esibizione è stata qualcosa di unico, potete vederla cliccando sopra il link, che trovate dopo i commenti dei giudici.

Maria De Filippi:  Quando abbiamo parlato all’inizio sembravi tanto timida…probabilmente lo sei………ma quando vai a sederti al pianoforte e suoni e canti passa ogni timidezza esce una voce particolarissima con una interprestazione sofferta….. emotivamente coinvolgente” 

Rudy: “la domanda di Maria da ancora più valore a quello che hai fatto..innanzitutto….la tua interpretazione in inglese perfetta….ci chiedevamo se tu fossi italiana o avessi origini straniere perché cantare così in inglese non è facile…..complimenti ancora di più. La cosa più difficile quando si fa la cantante o il cantante, per quello su cui noi perdiamo la testa  è trovare un timbro e una voce che sia personale o particolare che è una cosa che si sviluppa negli anni….tu in questo sei già bravissima…..e per me è una gioia incredibile sentire una voce diversa rispetto alle tante fotocopie che sentiamo spesso”

Gerry: “Se tu non ci avessi detto che avevi tredici anni e avessimo sentito solo la voce  non saremmo stati in grado di dire che eri una ragazzina”. 

Shari ha dichiarato che ha pensato all’arrangiamento da sola e Rudy Zerbi si è complimentato ancora: “Io non so cosa farai da grande ..ti prego continua a suonare a cantare….sono finalmente felice di sentire una voce bella…una interpretazione intensa…..una che ha fatto la differenza….ti dico grazie”

Shari canta The Sound Of Silence [Video]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".