Tut trailer e poster della serie Spike con Ben Kingsley

0
Tut

Alla scoperta dei faraoni di Tut 

Dopo otto anni Spike Tv (canale cable USA) torna alle produzioni originali e lo fa con Tut, una serie evento storica in 6 parti in onda in tre serate a partire dal prossimo 19 luglio. In attesa del debutto ecco arrivare il primo trailer che lascia intuire le atmosfere che ritroveremo nella serie tv, che, come si evince dal titolo, racconterà la storia di Tut il giovane faraone Tutankhamon, che sarà interpretato da Avan Jogi.

Aggiornamento 30/04 arriva il poster della serie

[adsense]

Nel cast di Tut anche il premio Oscar per Gandhi Ben Kingsley nei panni di Ay il Gran Vizier del Faraone che gestisce un potere immenso e ha una forte influenza sul giovane re che plasma sulla base dei suoi interessi. Non mancheranno sesso, violenza, intrighi, misteri, cospirazioni, poliitca, scontri, duelli, battaglie come è lecito ormai aspettarsi da serie tv di questo tipo. Nel cast anche Nonso Anozie, Sibylla Deen, Kylie Bunbury, Alexander Siddig, Peter Gadiot e Iddo Goldberg.

Tut è prodotta per Spike da Muse Entertainment con Joel S. Rice produttore esecutivo insieme a  Michael Prupas, Greg Gugliotta, Michael Vickerman, Jeremy Elice, Angela Mancuso, Sharon Levy e David Von Ancken anche regista della serie evento in sei parti, che debutterà il 19 luglio.

Tut Trailer

https://youtu.be/owsyue_U87o

Tut Poster

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it