Twin Peaks teaser trailer: le prime immagini ufficiali della serie di David Lynch

0
Twin Peaks teaser trailer

Twin Peaks teaser trailer: un antipasto prima del 2017

E’ uno dei prodotti, dei revival, dei sequel più attesi dei prossimi anni, annunciato prima per il 2016 non vedrà la luce prima del 2017: ecco le primissime immagini di Twin Peaks di Showtime:

Sono pochissime le informazioni ufficiali rilasciate da David Lynch e da Mark Frost e quando hanno qualcosa da comunicare su Twin Peaks spesso lo fanno in prima persona su twitter come in questo caso con il teaser trailer.

La nuova stagione di Twin Peaks è attualmente in produzione, scritta e prodotta da Lynch e Frost in persona e diretta interamente da Lynch. Anche perchè se non fosse stato così il revival non si sarebbe potuto fare, boicottato dai fan indignati per il “capolavoro” minacciato da altre mani. La storia riparte venticinque anni dopo la fine della serie originale di Twin Peaks, piccola cittadina del nodr ovest dove l’omicidio di Laura Palmer scatena un susseguirsi di eventi e misteri che portano gli abitanti della città a interrogarsi sulla loro stessa esistenza.

Sono pochissime le notizie legate alla trama che abbiamo, forse quasi nessuna. Sappiamo che tornerà Kyle MacLachlan nei panni del detective Cooper; tra i ritorni secondo diversi rumor dovrebbero esserci anche Miguel Ferrer, Sheryl Lee (che interpretava Laura Palmer), David Patrick Kelly e Richard Beymer, mentre tra le novità sono in arrivo ufficialmente Jennifer Jason LeighRobert Knepper, Balthazar Getty, Peter Sarsgaard e Amanda Seyfried.

Non ci resta che aspettare il 2017, molto probabilmente.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it