Ufficiale: Netflix ordina 12 nuovi episodi di Black Mirror!

0
Black Mirror

Black Mirror rinasce su Netflix

Chi non muore si rivede e quando si tratta di prodotti di questo tipo è sempre un bel vedere! Adesso è ufficiale: dopo i rumor delle scorse settimane (e mesi) Netflix ha ordinato 12 nuovi episodi di Black Mirror, serie antologica inglese. L’acquisto dei diritti streaming da parte di Netflix dei precedenti episodi aveva dato nuova speranza ai fan di vedere nuovi episodi di Black Mirror.

Come riporta TVLine, a scrivere gli episodi sarà Charlie Brooker, che sarà anche produttore esecutivo e co-showrunner insieme a Annabel Jones. I due avevano già coordinato i precedenti 7 episodi che sono andati in onda su Channel 4 (in Italia le prime due stagioni da 3 episodi ciascuna sono state trasmesse da Sky e Rai 4, lo speciale natalizio dello scorso anno con Jon Hamm è attualmente inedito).

[adsense]

E’ tutto davvero entusiasmante! Un gruppo di nuovi episodi di Black Mirror nella miglior piattaforma possibile” ha dichiarato Brooker ” Netflix ci permetterà di rivolgerci ad un pubblico internazionale così potremo creare storie sempre più importanti, sempre più strane e sempre più internazionali e diverse, ovviamente sempre mantenendo lo stile e lo spirito di Black Mirror. Spero sempre solo che nessuna di queste storie diventi mai realtà”.

Ovviamente è ancora presto per ulteriori dettagli sulla formula scelta, se saranno 12 episodi separati o alcuni collegati tra loro, o un’unica complessa storia ricca di quelle atmosfere che hanno reso Black Mirror famoso in tutto il mondo. Il rilascio su Netflix è atteso prossimamente, probabilmente nel 2017, anche se non è escluso un tardo 2016. Soprattutto speriamo a questo punto che Black Mirror faccia parte dell’offerta di Netflix anche in Italia, così da essere pronti per il lancio contemporaneo dei 12 nuovi episodi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it