Una Mamma per Amica Netflix ordina ufficialmente il revival! Tutte le novità

0
Una mamma per amica netflix

Una Mamma per Amica Netflix prepara il revival: ora è ufficiale!
Lauren Grham, Alexis Bledel e gli altri tornano in Gilmore Girls
L’entusiasmo di Lauren Graham

Adesso possiamo dirlo ufficialmente: Gilmore Girls Una mamma per Amica arriva su Netflix con un sequel/revival, una stagione conclusiva che sarà composta da 4 film da 90 minuti. Sembrava tutto fatto e in molti lo davamo già per certo, ma in realtà non è ancora ufficialmente in sviluppo e solo le firme degli attori principali hanno sbloccato il progetto.

Dopo lunghe trattative Alexis Bledel e Lauren Graham si sono accordate per la realizzazione dei 4 film che concluderanno le vicende di Una Mamma per amica, insieme a loro torneranno anche Scott Patterson (Luke) e Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk) e Keik Agena (Lane). Ovviamente la curiosità adesso si sposta su quanti e quali altri attori torneranno, in particolare i ragazzi di Rory, da Milo Ventimiglia a Jared Padalecki senza dimenticare anche Matt Czuchry, ma anche se torneranno Melissa McCarthy o Liza Well.

Tutti e 4 gli episodi/film saranno scritti e diretti da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, che saranno ambientati nei giorni nostri (circa 8 anni dopo la fine della serie su The CW) e come un normale calendario seguiranno le 4 stagioni, ogni episodio sarà una stagione dell’anno. Le riprese, secondo TvLine inizieranno il 2 febbraio a Los Angeles. Questi 4 episodi rappresenteranno l’ideale chiusura della serie che nell’ultima stagione non vedeva Sherman-Palladino coinvolti e non riuscirono così a chiudere le vicende come avrebbero voluto.

Netflix, con questo tweet ha celebrato l’annuncio:

Ancora non sappiamo se l’eventuale nuova installazione avrà un titolo particolare, ma quello che è certo è che sarà co-prodotto da Warner Bros. Television, ovviamente. Lauren Graham non ha trattenuto l’entusiasmo per la notizia del revival, che attualmente ha già fatto una prima lettura del primo episodio “Winter”, con questo tweet:

Lauren Graham ha poi parlato delle sue emozioni e sensazioni con TvLine (leggi qui l’intervista completa) camminando per il set ho veramente sentito qualcosa. Molto tempo è passato ma eravamo comunque qui. E’ stato straordinario“. L’attrice ha anche parlato dell’emozione del table read, della lettura insieme agli altri di cui ovviamente può dire molto poco, “C’è una battuta su quanto tempo e passato e su come ci sentiamo…e ovviamente si sente l’assenza di Ed (Herman che interpretava il padre Richard molto da qualche tempo)[…] è difficile stare qui senza di lui. Fai caso a quante facce amiche ci sono e anche alle poche che mancano. Ma soprattutto non ci credi veramente di essere qui.

Gran parte del merito per il revival viene dato a Netflix, senza il quale tutto ciò non sarebbe mai successo e ai fan che l’hanno fortemente voluto. Lauren ha poi anticipato che ha già letto le sceneggiature di “Winter”, “Spring” e “Summer” perchè “Fall” è appena arrivato. L’intervistatore le chiede di leggere le ultime parole, ma ovviamente lei nega ma rivela che Amy Sherman-Palladino gliele ha già dette e sarà una frase che soddisferà i fan, che potranno così chiudere queste vicende.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it