Unbreakable Kimmy Schmidt trailer della seconda stagione (italiano e inglese)

0
Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt seconda stagione dal 15 aprile su Netflix. Il trailer in italiano e in inglese

Kimmy Schmidt e tutti i personaggi che hanno animato la prima, sorprendente, stagione della comedy di Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt sono pronti per tornare in attività. La serie arriverà in tutti i paesi Netflix dal 15 aprile, intanto ecco arrivare in anteprima esclusiva e in eurovisione direttamente da Youtube i trailer in italiano e in inglese della comedy:

https://www.youtube.com/watch?v=QUAXu4-KZPg

Creata da Tina Fey e Robert Carlock la serie racconta la storia di Kimmy, interpretata da una vivace Ellie Kemper, una ragazza di 29 anni costretta a 15 anni di reclusione in un bunker insieme a tre donne perchè convinte, da un reverendo di una setta, che il mondo fosse finito. La serie era stata inizialmente ordinata da NBC, senza passare dalla produzione del pilot, ma il canale poi ha deciso di vendere la serie a Netflix, che a sua volta ha ordinato anche la seconda stagione della serie, prima di renderla disponibile online. E giusto per anticipare i tempi l’ha anche già rinnovata per una terza stagione. Nel cast troviamo: Tituss Burgess, Carol Kane, Jane Krakowski, Sara Chase e Lauren Adam.

Il catalogo italiano delle serie tv su Netflix

La seconda stagione riuscirà a mantenere intatto lo spirito fresco, leggero e sorprendente della prima? Continueremo a scoprire tutti i difetti del nostro mondo attraverso gli occhi ingenui di Kimmy o avrà ormai perso la sua purezza? a giudicare dalle premesse del trailer ci sarà comunque da divertirsi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it