Valentina Tesio canta Quando Finisce Un Amore di Cocciante e conquista la finale (Video)

0

Valentina Tesio canta Quando Finisce Un Amore.

Valentina Tesio è stata una delle prime concorrenti ad esibirsi durante la seconda puntata di Tù Sì Que Vales e la sua esibizione non era passata inosservata. Sulle note di “Sei Bellissima” della bravissima Loredana Bertè, aveva conquistato sia i tre giudici che la stessa Emma Marrone, che in quella puntata vestiva le vesti del giudice popolare (clicca qui per maggiori informazioni). Presentata come la ragazza dai “bellissimi capelli rossi” questa sera si è dovuta sfidare contro il ballerino Domenico perché, per accedere in finale, non c’è posto per tutti. Questa sera ha portato sul palco una delle canzoni più belle e difficile della musica italiana: “Quando Finisce Un Amore” di Riccardo Cocciante. Nonostante le tante difficoltà del brano lo ha interpretato benissimo.

Il commento dei giudici:

Maria De Filippi: “Domenico sei bravissimo…..te l’ho detto. Però a me arriva più lei quando canta. Mentre cantava a me è partito l’applauso….mi dispiace”.

Gerry Scotti: “Continui a immaginare cose strane. Continuo a immaginare che Domenico ballasse sulle note della canzone cantata da lei…..però non possiamo…….. dico lei”

Rudy Zerbi: ” (Rivolto a Valentina) Quando ti occupi di musica da tanto tempo hai dei preconcetti…..mi hai davvero davvero stupito questa volta. Ti dico che mi hai proprio proprio emozionato “

clicca qui per vedere la sfida

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".