Veronica Mars in iZombie: Kristen Bell presterà la voce per un epsiodio

0
Veronica Mars in iZombie

Veronica Mars in iZombie…con la voce

Una strana reunion è in arrivo su The CW: Kristen Bell, famosa per il ruolo di Veronica Mars, sarà guest star di un episodio di iZombie, creato da Rob Thomas papà anche di Veronica Mars. Ma c’è una particolarità: non vedremo Kristen Bell. L’attrice presterà solamente la voce nell’episodio 11 Fifty Shades of Grey Matter, in onda il 26 gennaio su The CW. Ovviamente questo significa che quando la serie tv arriverà in Italia su Mediaset Premium, nemmeno ci accorgeremo della guest star dell’episodio (al massimo della doppiatrice).

Nell’episodio Liv (Rose McIver) mangerà il cervello di una giovane libraria che è stata avvelenata che segretamente è anche un ascrittrice di libri erotici. Non è ancora chiaro come Bell sarà inserita all’interno dell’episodio, o meglio la sua voce. A riportare la notizia è ew.com nel cui articolo potrete trovare anche il video con cui Rose McIver ha annunciato l’arrivo di Kristen Bell.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it