Vinyl nuovo trailer della serie tv HBO di Martin Scorsese e Mick Jagger

0
Vinyl Trailer

Vinyl trailer

La HBO non fa mai le cose in piccolo o semplici. E nel 2016 ha due nuove serie pronte a conquistare pubblico e critica e ad affiancarsi ai successi del canale: Westworld con Anthony Hopkins e un super cast, prodotta dalla Bad Roboy, e Vinyl, la serie rock’n’roll di Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter (anche showrunner) di cui si parla da tantissimo tempo e di cui arriva un nuovo trailer.

Vinyl è un drama in 10 episodi ambientato nella New York degli anni 70, debutterà su HBO il prossimo 14 febbraio e offrirà uno sguardo al mondo della musica, tra sesso, droga e affari in quel periodo in cui il punk, la disco e l’hip-hop stanno per invadere l’industria discografica. Bobby Cannavale interpreta il protagonista Richie Finestra, presidente di un’etichetta discografica che cerca di salvare la sua società e la sua anima senza distruggere tutti quelli che gli sono intorno. Nel cast regolare troviamo anche Olivia Wilde, Ray Romano, Ato Essandoh, Max Casella, P.J. Byrne, J.C. MacKenzie, Birgitte Hjort Sørensen, Juno Temple, Jack Quaid, James Jagger e Paul Ben-Victor.

Grazie all’accordo tra HBO e Sky Atlantic, la serie arriverà in Italia (probabilmente) in contemporanea, come tutte le serie HBO.

Vinyl trailer precedente

https://www.youtube.com/watch?v=lkDpld0vyi4

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it