The Voice – Valerio Miglietta il fratello di Mietta, nel #TeamPelù [Video]

0
Valerio Miglietta

Valerio Miglietta canta Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti. 

Valerio Miglietta, ha 42 anni e viene da Taranto. La sua particolarità? É fratello d’arte ed infatti la sorella, Mietta, lo spinge a tirar fuori tutta la sua personalità e il suo carattere a The Voice of Italy. Per Valerioè una responsabilità…..devi dimostrare, essendo figlio d’arte, di avere una  propria personalità. Non è facile ma ci provo…..Io ho sempre adorato fare concerti, vedere negli occhi quello che stai trasmettendo. The Voice è una tappa importante…..ti da l’opportunità di farti conoscere….è una sfida con me stesso”.

Per la sua #Blind Valerio Miglietta si è presentato sul palco di The Voice, davanti ai quattro giudici con Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti. 

L’unico giudice a girarsi con la poltrona premendo sul pulsante rosso è stato Piero Pelù che, dopo una chiacchierata con il ragazzo, gli ha anche spiegato il perché ha deciso di girarsi, quando lo ha sentito cantare: “Io mi son girato perché secondo me tu devi essere messo sotto torchio…hai una bella estensione di voce…… però ti manca veramente il cattivo…..te devi diventare molto più cattivo……..a The Voice io ti farò uscire fuori come uno Yeti”. 

Valerio Miglietta canta “Insieme a te sto bene”

[adsense]