Wet Hot American Summer, trailer completo della cult comedy di Netflix

0
wet hot american summer

Ecco arrivare il trailer completo di Wet Hot American Summer la serie evento di Netflix in 8 episodi che saranno rilasciati il prossimo 31 luglio (nei paesi Netflix, in Italia sarà probabilmente inclusa nei mesi successivi al lancio della piattaforma).

Wet Hot American Summer: First Day è il prequel del film del 2001 divenuto un cult nel corso degli anni, sia grazie al passaparola, alla stessa Netflix, ma sopratutto grazie al successo che hanno poi ottenuto moli dei suoi protagonisti. Attori che, in modo ironico, vengono elencati anche nel trailer e tra cui vediamo  Elizabeth Banks, H. Jon Benjamin, Michael Ian Black, Bradley Cooper, Janeane Garofalo, Nina Hellman, David Hyde Pierce, Joe Lo Truglio, Ken Marino, AD Miles, Christopher Meloni, Marguerite Moreau, Zak Orth, Amy Poehler, Paul Rudd, Marisa Ryan, Molly Shannon e Michael Showalter. 

[adsense]

Il film è ambientato nel 1981 e racconta l’ultimo giorno al campeggio estivo per ebrei Firewood, mentre il pezzo di uno Skylab sta per schiantarsi sul campeggio. L’idea era quella di realizzare una commedia satirica che ironizzasse sulle commedie adolescenziali degli anni 70/80. La serie racconterà invece il primo giorno dello stesso campo estivo.

Di seguito altri due video rilasciati nelle scorse settimane da Netflix

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it