Whitney Houston, ecco l’attrice scelta per il controverso bipioc

0

whitney-houston-jpg

Già da qualche tempo girava voce che presto o tardi si sarebbe realizzato un biopic sulla cantante Whitney Houton. A due anni dalla scomparsa della cantante, grande icona di stile, si concretizza il progetto del film che sarà trasmesso in tv sulla Lifetime. Il canale satellitare americano, già all’opera per serie di successo dedicate all’universo femminile, decide così di cimentarsi in un progetto molto difficile e che dividerà i fan.

[adsense]

Sarà trasmesso nel 2015 sul prolifero canale cable americano che con Army Wives, Drop Dead Diva e Devious Maids, si è imposta come leader nell’intrattenimento. Il biopic ancora senza titolo, sarà diretto da Angela Bassett; l’attrice famosa in tv per diversi ruolo da prima donna, come è avvenuto recentemente in American Horror Story: Coven, ha già rivelato chi sarà l’attrice del film tv. Tra le tante la scelta è caduta su Yaya DaCosta seconda classificata della terza edizione di America’s Next Top Model. Al suo primo ruolo da attrice, la giovane dovrà cercare di non appannare il mito di Whitney Houston che continua a brillare nel firmamento delle Star. In fondo al post vi mostriamo il volto della protagonista, mentre sulla trama la Bassett rivela che si concentrerà sul rapporto tra Whitney Houston e Bobby Brown in un momento di grande splendore della vita della cantante.

"Belle" New York Premiere

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it