Winona Ryder protagonista di un nuovo drama soprannaturale per Netflix

0
Winona Ryder Netflix

A Netflix non bastano le serie tv che già ha da House of Cards, a Orange is The New Black, passando per Daredevil e le altre tre serie Marvel in arrivo, da Narcos a Grace and Frankie e tanti altri ancora. Netflix non si accontenta e ha altri progetti in arrivo come un nuovo drama soprannaturale in 8 episodi che vedrà Winona Ryder e David Harbour come protagonista. 

Il nuovo progetto, prima conosciuto come Montaux (di cui vi avevamo parlato qui), sarà scritto dai giovani filmaker Matt Duffer e Ross Duffer, che già hanno lavorato a Wayward Pines, e prodotto da Shawn Levy con Karl Gajdusek di Last Resort chiamato come showrunner. La nuova serie tv, che a questo punto avrà un nuovo titolo, è attesa nel 2016 e, considerando l’arrivo ad ottobre di Netflix in Italia, è facile prevedere che arriverà in contemporanea anche nel nostro paese.

[adsense]

Questo nuovo progetto soprannaturale è descritto come un omaggio degli autori ai classici del genere degli anni 80 e per questo è ambientato a Montaux (Long Island) proprio nel 1980 quando un ragazzino sparisce misteriosamente. Gli amici, i parenti e la polizia locale che iniziano ad indagare, finiscono coinvolti in un mistero più grande di loro legato a esperimenti segreti del governo, terrificanti forza soprannaturali e una misteriosa ragazzina.

Winona Ryder, al suo primo importante lavoro tv, sarà Joyce, la mamma lavoratrice single del bambino scomparso, sconvolta per la sparizione del figlio e nel viaggio che intraprende per ritrovarlo, tirerà fuori una forza totalmente inaspettata. Harbour sarà invece l’ormai disilluso, stanco e trasandato capo della polizia che ovviamente sarà chiamato a indagare sulla scomparsa. I due Duffer saranno sceneggiatori, registi e produttori della serie.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it