X Factor 2016 – Gaia Gozzi e la sua voce “grossa” conquistano i giudici [Video]

0

Gaia Gozzi canta “House of the Rising Sun” dei The Animals e conquista, con la sua voce, “grossa” i quattro si dei giudici di X Factor 10. 

Tutte le news su X Factor 10 [Clicca qui]

Gaia Gozzi, con i suoi 18 anni, è salita sul palco della Audizioni di X Factor Italia con un look tutto particolare spiegando ai quattro giudici che a lei piace molto la moda e l’arte in generale.

Alvaro Soler è stato attratto da subito dalla sua voce e da come la ragazza si è espressa sul palco. Accompagnata dalla madre, Gaia ha spiegato che ha un rapporto speciale con la madre: “Per tenerla sempre vicina a me. Mia mamma ha sempre avuto un forte impatto sulla mia vita. Io forse sono un po’ bloccata e mi sono sempre autoimposta una certa rigidità e di non dare preoccupazione ai miei genitori. Anche se dovessi sbagliare non succede niente….si va avanti”.

La sua esibizione è stata da standing ovation e i quattro giudici non si sono risparmiati con i complimenti:

Arisa: “hai una voce che non è proprio da diciottenne. Hai una anima molto vissuta. Trovo dopo averti sentito cantare che questa cosa che hai in testa (una bandana) ti copre molto….toglila e canta. Sei bellissima. Non ti coprire più”

Alvaro Soler: “Non coprirti più. Con le prime quattro notte mi hai fatto venire la pelle d’oca. Sei stata bravissima. Complimenti”

Fedez: “Anche io credo alla mia pelle d’oca e questo vuol dire qualcosa”

Manuel Agnelli: “Hai una voce che non ricordavo più. Mi ricorda molto voci antiche, anni 60, 70. Hai una voce grossa e penso che tua madre possa essere molto orgogliosa di te. Spero di poter lavorare con te”.

Quattro si per Gaia Gozzi che è passata ai Bootcamp.