X Factor 2016 – Purple Rain, la canzone scelta per lo spot.

0

X Factor 2016 ci da appuntamento a Settembre. Purple Rain, la canzone scelta per lo spot, con il messaggio “Tutti i colori della musica”. 

“Casting, Audizioni, Bootcamp e Home Visit… le registrazioni di #XF10 sono esattamente a metà strada, ma noi non vediamo già l’ora di condividere con voi tutti i colori della musica di X Factor 2016. Scaldate la voce, tirate fuori gli strumenti e preparatevi per un’edizione indimenticabile. #XF10 arriva a settembre su Sky Uno HD”

Queste sono le parole con cui il sito ufficiale del talent show più innovativo della televisione italiana ci presenta il nuovo spot, sulle note di Purple Rain, grandissima hit, contenuta nell’album omonimo Purple Rain, primo album da studio del gruppo statunitense Prince and The Revolution, pubblicato nel 1984 dalla Warner Bros. Records.

X Factor 10: Si parte a Settembre 2016 con Alessandro Cattelan e la nuova giuria.

Fedez, Arisa,  Alvaro Soler e Manuel Agnelli sono i 4 giudici di X Factor , edizione 2016. Una giuria quasi completamente rinnovata, eterogenea, tutta da scoprire. Al  tavolo del talent show di Sky Uno HD, prodotto da Fremantlemedia Italia, il meglio di diversi generi musicali, dal rap all’indie-rock, dal pop internazionale a quello italiano.

L’appuntamento con la decima edizione, da come si può vedere nello spot, è per il mese di Settembre ed è possibile auspicare che la messa in onda sia sempre al giovedì sera. Anche sulla data di partenza si possono fare solo dei pronostici: l’ottava edizione partì il 18 Settembre mentre la nona edizione, l’ultima, iniziò con una settimana di anticipo visto che il numero delle puntate dei Bootcamp passò da uno a due.

E’ quindi auspicabile, che la data di inizio, sia intorno all’8 Settembre 2016.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".