X Factor Anticipazioni Terzo Live: Cosa canteranno? Chi verrà eliminato?

0

 

Mika X Factor 8

X Factor Anticipazioni Terzo Live: Cosa vedremo sul palco dell’Arena?

E’ giovedì e l’attenzione è tutta rivolta al terzo Live Show. Una serata difficile, perché il cerchio inizia a restringersi e quindi i nostri giudici iniziano a sentire la pressione. Non si può più sbagliare con le assegnazioni perché, se le prime due puntate sono servite ad un rodaggio, che è andato nettamente a favore dei due giudici novellini, Fedez e Victoria Cabello, che non hanno perso nemmeno un loro concorrente, adesso i giochi si fanno seri.

Cosa canteranno quindi i ragazzi?

Assegnazioni di Victoria Cabello

– Camilla ci farà fare un tuffo negli anni ’70 con un pezzo dal sapore disco, firmato da una delle rockband più importanti di sempre: “Miss you” dei Rolling Stones.

– Ilaria ci proporrà la sua versione di una hit del 2013, frutto di una fortunata collaborazione:  “Get Lucky” dei Daft Punk.

 Vivian si scatenerà con un mash up tra un brano del 2009 appartenente a una delle popstar più stravaganti del momento e una canzone che ci fa girare la testa dal 1985:  “Telephone” di Lady Gaga con “You spin me round” dei Dead or Alive.

Assegnazioni di Morgan

Nonostante la perdita di un suo gruppo, Morgan ha promesso per questo Terzo Live Show, un sacco di sorprese.

– I Komminuet si esibiranno con il singolo di debutto di un celebre duo electroclash: “Emerge” di Fischerspooner.

– Gli Spritz for Five si cimenteranno con la versione disco di una sinfonia composta da uno dei più grandi musicisti della storia, inclusa in un film simbolo degli anni ’70:  “A Fifth of Beethoven” di Walter Murphy.

Assegnazioni di Mika

Mika vuole “spaccare” per questa terza puntata e anche lui, come Morgan, non vuole perdere un suo concorrente e ha deciso di far divertire sul palco i suoi ragazzi con due scelte

Mario ci riporterà agli anni ’70 con una famosissima hit disco: “Don’t Leave Me This Way” Thelma Houston;

Emma Morton ci sedurrà con un celeberrimo brano pubblicato da un duo anglo-irlandese dal nome russo nel 1999 “Sing It Back” di Moloko.

Assegnazioni di Fedez

Leiner canterà un brano frutto della collaborazione tra un quartetto hip hop statunitense e il frontman di una band tedesca “If I Die Tomorrow” dei Far East Movement;

Lorenzo Fragola porterà sul palco una hit prodotta da un celeberrimo DJ e cantata da una rossa dalla voce inconfondibile: “Sweet Nothing” di Calvin Harris;

Madh ballerà da solo con una hit firmata da una popstar svedese: “Dancing On My Own ” di Robyn.

Riccardo Schiara, ultimo arrivato, ci inviterà a seguire il sole con un remix davvero estivo: “Follow The Sun” Time Square feat. Xavier Rudd;

clicca qui per vedere Mika e i suoi ragazzi

[adsense]