X Factor La Giuria – Lo speciale in onda Martedì 1 Settembre alle ore 20.40.

0
X Factor La Giuria

X Factor La Giuria – Lo speciale con Alessandro Cattelan Mika, Fedez, Skin e Elio sul divano, in onda Martedì 1 Settembre alle ore 20.40 su SkyUno.

[ad id=’21350′]

Sembra essere la giornata delle belle notizie in casa Sky. Dopo averci assicurato X Factor per altri tre anni, fino al 2018 quindi (leggi qui per maggiori informazioni), apprendiamo sempre oggi che non bisognerà aspettare il 10 settembre per vedere la prima puntata della nona edizione di XFactor Italia.

Il 10 settembre si avvicina e la nona edizione di X Factor sta per andare in scena. Nell’attesa potete conoscere meglio i nostri quattro giudici Elio, Fedez, Mika e Skin nello Speciale X Factor – La giuria, in onda martedì 1° settembre alle 20.40 su Sky Uno HD. Anche il nostro amato conduttore Alessandro Cattelan è pronto a raccontarvi questo meraviglioso viaggio alla ricerca della nuova stella della musica, ma nel frattempo ha intervistato i quattro giudici per voi su uno speciale divano mobile, che Mika sembra già apprezzare. Guardate il video!

Skin, Elio, Mika e Fedez infatti saranno i protagonisti di uno speciale, il cui titolo è Speciale X Factor – La giuria. La registrazione dello speciale è avvenuta nel mese di Luglio e non si è trattato di una semplice registrazione in uno studio televisivo ma, come d’altronde ci ha abituato X Factor in questi quattro anni, la registrazione dello speciale è avvenuta su un divano mobile che è stato trainato per tutte le vie di Milano, per dare la possibilità ai fan della trasmissione di poter seguire i loro quattro beniamini. Presente, in tutte e quattro i momenti, il conduttore della trasmissione Alessandro Cattelan che ha così giustificato, scherzosamente,  l’idea del divano: “Volevo fare quattro chiacchiere con i nuovi giudici di X Factor, ma come tutti i musicisti affermati sono piuttosto impegnati e quindi ho deciso di portare loro il mio divano….una sorta di se Maometto non va al divano, il divano va da Maometto”. 

X Factor La Giuria [Video]

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".