X Factor UK 2015 – Davide Papasidero canta Lady Marmalade ma….[Video]

0

Davide Papasidero canta Lady Marmalade con un look tutto dorato ai Bootcamp di X Factor UK 2015.

Davide-PapasideroE’ andata in onda ieri sera, in Inghilterra, la seconda puntata dei Bootcamp, con la sfida delle Sei Sedie.

Davide Papasidero, il concorrente italiano, che si è presentato quest’anno nella versione inglese del fortunato talent show di Simon Cowell, si è esibito ieri sera, con una cover di Lady Marmalade di Christina Aguilera.

Come oramai ci aveva abituato nel corso di questa sua avventura, Davide è salito davanti al pubblico della Wembley Arena con un look particolare: abito dorato con applicazioni rosse e un mantello ancora più appariscente.

Finita la sua esibizione Nick Grimshaw gli ha concesso una delle sei sedie e così Papasidero si è seduto ma….

Purtroppo, come succede nella sfida delle Sei Sedie, nessun posto è sicuro fino alla fine dei Bootcamp ed infatti il povero Papasidero ha dovuto cedere il suo a Josh Daniel che, con il sostegno del pubblico e dello stesso giudice, ha cantato meravigliosamente, sulle note di Clown di Emeli Sandé. Si conclude in questo modo l’esperienza di Davide Papasidero ad X Factor UK 2015 e con lui svanisce la possibilità di vedere un italiano, dopo l’esperienza fantastica dello scorso anno di Andrea Faustini, sul palco dei Live Show.