X Factor UK 2015: L’audizione di Bupsi e Stephanie McCourt [Video]

0
Bupsi e Stephanie McCourt

Bupsi e Stephanie McCourt: la seconda possibilità che ti cambia la vita.

[ad id=’21350′]

Bupsi (Nicola Brown) e la sua “nasty” audition.

Nicola Brown è il suo vero nome, ma la donna si è presentata a tutti come Bupsi. Ha 37 anni ed è una cantante a tempo pieno. Vive con la madre e si presenta alle audition con All My Loving dei Beatles. Prontamente bloccata da Simon Cowell, il quale le ripete più volte che la scelta della canzone è completamente sbagliata, la donna reagisce e dice al padrone di casa non parlare più perché gli mostrerà la sua vera natura.

La seconda canzone è “Rock Me Baby” di Tina Turner e, il registro in effetti cambia. La donna dal palco arriva sulle ginocchia dei giudici, poi inizia a “strisciare” sulla scrivania dei giudici, per poi finire in una memorabile spaccata, che di questi tempi, vanno veramente di moda.

I giudici come tutto il pubblico dell’Arena è entusiasta ed in effetti è sembrato di vedere una persona completamente diversa.

Stephanie McCourt

Stephanie ha 27 anni, è una cantante nonché autrice londinese, e si è presentata sul palco con una rivisitazione di “Shake it Off” di Taylor Swift ma non ha convinto i giudici, soprattuto Simon Cowell che l’ha prontamente bloccata. Successivamente le è stata chiesta, sempre di Simon, una seconda canzone e la ragazza ha cantato “Summertime” di Ella Fitzgerald e la “musica” è veramente cambiata. Quattro si e anche lei è passata ai Bootcamp.