X Factor UK 2015: Louisa Johnson canta Who’s Loving You di Michael Jackson [Video]

0
Louisa Johnson

Louisa Johnson canta Who’s Loving You di Michael Jackson e conquista X Factor UK. La ragazza di 17 anni conquista Simon, Nick, Rita Ora e Cheryl.

E’ stata l’ultima audizione, della prima puntata, ad essere mandata in onda e, come succede spesso anche in Britain’s Got Talent, l’effetto è stato straordinario. Se ci fosse stato il Golden Buzzer diciamo che la ragazza sarebbe passata direttamente nella fase finale del programma.

[adsense]

Louisa Johnson è una studentessa di 17 anni, viene dalla contea di Essex e ha iniziato a cantare dall’età di 7 anni. Prima di salire sul palco, è apparsa nervosa: “Non riesco nemmeno a capire quanto questo significhi….sono così entusiasta di cantare che non riesco ad esprimerlo a parole….”, tanto che salita sul palco Cheryl, vedendola così nervosa, le ha addirittura ricordato di respirare.

L’effetto è stato straordinario. Il conduttore Olly Murs, che ha seguito l’intera audizione dietro le quinte con i parenti della ragazza si è limitato a dire “WOW”.

[ad id=’21350′]

Standing ovation del pubblico e dei quattro giudici: “E ‘stato assolutamente incredibile” sono state le parole che Rita Ora ha pronunciato. “Questo è ciò che si definisce una cantante“, ha dichiarato Simon Cowell. “Tu sei quella da battere in questo momento, è stata una prestazione incredibile. Ho molta voglia di essere il tuo mentore.” Per Cheryl lei è già una piccola super star e per Nick l’audizione è stata fenomenale. Ovviamente Louisa è passata con quattro si.