X Factor UK 2015 – Sean Miley Moore emoziona Rita Ora e canta The Show Must Go On [Video]

0
Sean Miley Moore

Sean Miley Moore canta The Show Must Go On a X Factor UK 2015 e Rita Ora, emozionata, piange per la sua esibizione e per la sua storia.

[ad id=’21350′]

Si chiama Sean Miley Moore e ieri sera è stato uno dei protagonisti  della seconda puntata delle Audition ad X Factor UK.  Ventiquattro anni, disoccupato, è tornato nel Regno Unito, suo paese di origine, dopo aver vissuto in Australia, solo per X Factor.

Sean Miley Moore
Sean Miley Moore canta The Show Must Go On ad X Factor 2015

“Sei andato nel mio armadio?” è stata la prima domanda che Rita, in maniera divertente, ha posto a Sean appena è entrato sul palco. La presentazione di Sean è poi continuata e lui stesso ci ha tenuto a dire delle cose: “E ‘molto importante per esprimere se stessi, attraverso la musica e la moda urlare a pieni polmoni. Oggi per me è una giornata piena di significato, la musica mi ha permesso di essere me stesso, sto per raggiungere le stelle e per questo ho intenzione di darvi tutto.”

Sean ha cantato The Show Must Go On dei Queen e l’effetto è stato straordinario: quattro si e le lacrime di Rita Ora. Lo stesso Sean, terminata l’esibizione, è scoppiato in lacrime, con i quattro giudici che si sono alzati ad applaudirlo e la Wembley Arena che è scoppiata tra urli e applausi.

Per Simon la sua esibizione verrà ricordata per molto molto tempo vista a sua originalità.  Rita Ora, emozionata e presa dal momento, ha preferito prima non commentare, per poi invece intervenire: “Hai avuto tanta passione e tanta determinazione e tanta individualità….. sono così felice sei venuto in questo show.”

[adsense]

Rita, solo successivamente, commentando l’audizione di Sean ha aggiunto: “Ha camminato sul palco con un significato, con un messaggio…… In tutta la mia vita, non sono mai stata la più popolare. Sono sempre stata diversa e ho cercato di iniziare qualcosa di simile a una rivoluzione nella nostra classe. Penso che questo sia ciò che questo ragazzo ha fatto, ha iniziato per me qualcosa che io sento realmente”