X Factor UK: Andrea Faustini canta Earth Song. Mel B ha già vinto.

0

Andrea Faustini

Andrea Faustini canta Earth Song e il pubblico londinese impazzisce per la sua esibizione.

E’ iniziata questa sera il live show di X Factor, il fortunato talent inglese giunto, reggetevi forte, alla sua undicesima edizione.  Chi ci ha seguito in queste settimane sa che abbiamo più volte parlato della presenza, nel programma inglese, del bravissimo Andrea Faustini, l’italiano che ha preferito migrare in paesi più fortunati trovando un posto nel più fortunato e importante talent show.

Questa sera è iniziato il Live Show e i tutti concorrenti si sono esibiti. Rispetto alla versione italiana, la versione inglese risulta leggermente diversa: durante la puntata del sabato i vari concorrenti si esibiscono e si apre il televoto che verrà chiuso prima della puntata della domenica sera. Solo in questa occasione, si conosce l’eliminato. Domani sera, è prevista infatti una doppia eliminazione. Chi non rischia sicuramente l’eliminazione, e possiamo dirlo a mani basse, è proprio Andrea Faustini. Questa sera nonostante la sua esibizione sia stata l’ultima, il ragazzo ha ottenuto la standing ovation da parte del pubblico presente ricevendo, ovviamente, i complimenti da tutti e tre gli altri giudici. Mel B, suo giudice, adora il suo ragazzo perché è un talento vero e tutto quello che canta, viene trasformato in pura e semplice emozione. Questa sera, Andrea, ha cantato “Earth Song” di Michael Jackson.

Simon: “Hai conquistato la Gran Bretagna”

Cheryl :” I love you. Tu canti benissimo e canti con tanta passione. Sei un ragazzo dolcissimo e la tua performance è stata spettacolare”.

Louis: ” Tu non sei solo in questa competizione”.

clicca qui per vedere Andrea Faustini

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".