X Factor UK – Andrea Faustini canta Hero di Mariah Carey in italiano ( Video)

0
Andrea Faustini X Factor UK
Andrea Faustini canta Hero di Mariah Carey in italiano

Andrea Faustini canta Hero di Mariah Carey in italiano

E’ andato in onda questa sera l’ottavo Live Show di X Factor UK. Andrea Faustini, di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, è riuscito ad arrivare fra i cinque artisti che si sono esibiti in questa ottava puntata. Durante la puntata di domenica scorsa, è finito all’ultimo scontro, con  Stevi Ritchie, ma i giudici, tranne Simon Cowell, lo hanno salvato.

[adsense]

Insieme a lui, sul palco, ci sono ancora quattro artisti: Fleur East, Ben Haenow, Lauren Platt e il gruppo degli Stereo Kicks. Quella di questa sera, visto che ci avviciniamo alla fase finale, e che il numero dei concorrenti è oramai minimo, è stata una puntata divisa in due manche ed ogni concorrente si è esibito, sul palco, con due canzoni. Andrea Faustini, durante la prima manche, per scelta della star internazionale Sam Smith, si è esibito sulle note di “Chandelier”,  mentre durante la seconda manche Andrea Faustini canta Hero di Mariah Carey ma con la strofa iniziale in italiano. Un omaggio, molto probabilmente, per il pubblico italiano che vive in Inghilterra e che segue, con grande amore e passione, la sua grande avventura.

clicca qui per vedere “Chandelier” di Sia

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".