X-Files arriva la prima guest star|John Noble papà di Sherlock in Elementary

0
X-Files Elementary

Joel McHale in X-Files

Joel McHale è tra le prime guest star annunciate dei sei episodi di The X-Files in arrivo prossimamente su Fox. L’attore, che negli ultimi anni è stato protagonista della serie tv comedy NBC/Yahoo Community, agli inizi della sua carriera ha interpretato spesso ruoli drammatici e è stato in un arco di più episodi in Sons of Anarchy, quindi, secondo quanto riporta deadline, aveva il desiderio di tornare al drama e Chris Carter era un suo fan.

McHale sarà Tad O’Malley, conservatore conduttore di un programma di notizie on line che diventerà un improbabile alleato per Fox Mulder (Duchovny). Oltre a Duchovny e Gillian Anderson che torneranno ad interpretare Mulder e Scully, tornerà anche Mitch Pileggi/Walter Skinner. Guidato di nuovo da Chris Carter il telefilm cult degli anni 90 debutterà il 24 gennaio su FOX andando in onda dopo la partita di NFC Championship per poi spostarsi dal 25 gennaio al lunedì alle 8 pm al posto di Gotham e X-Files in questo modo sarà usato dalla Fox per lanciare il nuovo drama Lucifer.

Calendario SerieTV 2015/16

[adsense]

John Noble sarà Mr. Holmes per Elementary

John Noble dopo Fringe e Sleepy Hollow si sposta sulla CBS e si unirà al cast della quarta stagione di Elementary. Noble sarà regular e vestirà i panni del padre di Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller). Il personaggio è stato più volte citato nel corso della serie, principalmente considerando il fatto che fu lui ad ingaggiare Joan Watson (Lucy Liu) per aiutare il figlio nella riabilitazione. SPOILER Nella premiere della quarta stagione (in arrivo a novembre sulla CBS quando sarà concluso il football del giovedì sera) Mr Holmes arriverà a New York come conseguenza della ricaduta del figlio. FINE SPOILER

Natalie Martinez e Jessica Szohr in Kingdom

Natalie Martinez e Jessica Szohr sono entrate nel cast della seconda stagione della serie sull’MMA di Direct TV Kingdom. Martinez sarà Alicia Mendez, una donna con tendenze autodistruttive, sebbene talentuosa, Alicia ha poca esperienza nei combattimenti e incontrerà Lisa (Kiele Sanchez), la ragazza di Alvey Kulina (Frank Grillo) che gestisce la palestra di MMA. Szhor sarà Laura Melvin un’artista/fotografa che rimane affascinanta da Jay (Jonathan Tucker) e lo vorrebbe come protagonista di un servizio fotografico. Nel cast anche Nick Jonas e Matt Lauria. Direct TV ha rinnovato la serie per altri 20 episodi divisi in due blocchi da 10 in onda nel 2015 e nel 2016.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it