X-Files da martedì 26 su FOX Italia: la verità è ancora là fuori

0
The X-Files undicesima stagione

X-Files su FOX dal 26 gennaio in prima serata

Il giorno della grande esclusiva è finalmente arrivato: domani martedì 26 gennaio arriva X-Files su FOX, in prima serata e in prima tv assoluta in contemporanea con gli Stati Uniti. La decima stagione, miniserie evento in 6 episodi, ha debuttato negli USA domenica 24 per poi proseguire lunedì 25 con il secondo episodio: in Italia i primi due episodi di X-Files andranno in onda martedì 26 per poi proseguire per i successivi 4 martedì.

X-Files torna dopo 13 anni di assenza dagli schermi tv con il sequel dell’omonima serie di fantascienza creata da Chris Carter. Questa nuova stagione nasce come “serie evento” della durata di soli sei episodi. X-Files andò in onda per la prima volta negli Usa nel 1993 diventando rapidamente una delle serie televisive più amate con milioni di fan in tutto il mondo.

Nel cast di X-Files oltre a David Duchovny e Gillian Anderson ci saranno Mitch Pileggi e William B. Davis, Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood ovvero i Lone Gunman, saranno in un episodio; Joel McHale, Annet Mahendru, Robbie Amell e Lauren Ambrose sono invece guest star confermate.

Per 20 giorni il canale Fox + 2 si è trasformato in un FoxFiles con tutte le precedenti nove stagioni trasmesse 24 ore su 24 in sequenza, una maratona imperdibile per tutti gli appassionati della saga.

Qui sul sito mondofox.it potrete trovare i primi 5 minuti in italiano della premiere, per chi è curioso e non riesce ad aspettare. Di seguito uno dei tanti trailer USA rilasciati nei mesi scorsi

Qui il calendario con tutte le partenze delle serie tv in Italia, qui il calendario delle partenze USA.

Qui l’annuncio dell’arrivo in esclusiva in Italia di 11.22.63 su FOX

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it