#XF8 – Assegnazioni Victoria Morgan: dai Rolling Stones a Walter Murphy

0

Morgan X Factor

Assegnazioni Victoria Morgan: da Lady Gaga a Walter Murphy

E’ lunedì e come di consueto nel puntata del Daily vengono mandate in onda le assegnazioni. Quest’oggi, abbiamo assistito alle assegnazioni delle Under Donna, con Victoria Cabello, e dei Gruppi Vocali con Morgan.

Victoria fino ad adesso non ha perso nemmeno un componente della sua squadra e, nonostante le critiche da parte di tutti, sembra che le sue scelte siano apprezzate. Il cerchio però comincia a stringersi e le assegnazioni diventano sempre più importanti.

Camilla ci farà fare un tuffo negli anni ’70 con un pezzo dal sapore disco, firmato da una delle rockband più importanti di sempre: “Miss you” dei Rolling Stones.

– Ilaria ci proporrà la sua versione di una hit del 2013, frutto di una fortunata collaborazione:  “Get Lucky” dei Daft Punk.

 Vivian si scatenerà con un mash up tra un brano del 2009 appartenente a una delle popstar più stravaganti del momento e una canzone che ci fa girare la testa dal 1985:  “Telephone” di Lady Gaga con “You spin me round” dei Dead or Alive.

Per quanto riguarda Morgan invece la situazione è completamente diversa. Durante  il secondo Live Show, sono stati eliminati i The Wise che, si son dovuti scontrare con un altro suo gruppo, i Komminuet. Nonostante ciò il giudice ha dichiarato durante la puntata che non è assolutamente preoccupato per quello quello che è successo e continuerà a lottare e, promette, di avere un sacco di sorprese per il terzo Live Show.

– I Komminuet si esibiranno con il singolo di debutto di un celebre duo electroclash: “Emerge” di Fischerspooner.

– Gli Spritz for Five si cimenteranno con la versione disco di una sinfonia composta da uno dei più grandi musicisti della storia, inclusa in un film simbolo degli anni ’70:  “A Fifth of Beethoven” di Walter Murphy.

clicca qui per vedere Mara Maionchi all’Extra Factor

[adsense]