#XF8 – Lorenzo Fragola canta Good Riddance, Time Of Your Life dei Green Day (Video).

0
#XF8 - Lorenzo Fragola canta Good Riddance, Time Of Your Life dei Green Day
#XF8 - Lorenzo Fragola canta Good Riddance, Time Of Your Life dei Green Day
#XF8 – Lorenzo Fragola canta Good Riddance, Time Of Your Life dei Green Day

Lorenzo Fragola canta Good Riddance, Time Of Your Life dei Green Day.

Lorenzo Fragola è il penultimo cantante ad esibirsi sul palco dell’Arena durante la seconda manche. Della categoria degli Under Uomini, del rapper Fedez, il cantautore, viene definito dallo stesso, come una bomba ad orologeria. Il video del suo inedito e la sua esibizione delle Audizioni, è stato tra i più cliccati su internet. Questa sera il cantautore, si è esibito sul palco con “Good Riddance, Time Of Your Life” dei Green Day.

Il commento dei giudici:

Morgan: “Quando l’ho sentito alle audizioni mi è sembrato il più bravo sia dal punto di vista tecnico che al punto di vista emozionale. Adesso lo trovo sottodimensionato rispetto alle mie aspettative……volevo uno scatto in più. Ti ho trovato allo stesso livello…….punterei molto su di te. Penso che tu sia uno dei più forti…..vorrei che il tuo giudice ti alzasse un po di più”.

Victoria Cabello: “Sei un super talento e credo che questa sera tu abbia confermato di esserlo. Sono d’accordo in parte con Morgan ma ho apprezzato la tua performance. Potresti cantare l’elenco telefonico….secondo me lo faresti con passione”.

Mika: “Quando sei bravo, devi sorprendere ancora di più e non è facile. Hai un potenziale discografico, il sorriso, la faccia e lo sappiamo tutti. Il timbro della voce c’è……. c’è tanto da fare ma è meglio essere onesto con un ragazzo che ha un potenziale pazzesco”

Fedez: “Continui ad emozionarmi sempre, nonostante i giudizi. Ho voluto fare una scelta di scenografia vuota per farti stare sul palco da solo. Sei in una posizione scomoda perché le aspettative erano alte ma secondo me hai fatto bene anche questa sera”.

clicca qui per vedere l’esibizione di Lorenzo Fragola

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".