#XF8 – Lorenzo Fragola canta Impossible di James Arthur (Video)

0
Lorenzo Fragola canta Impossible di James Arthur
Lorenzo Fragola canta Impossible di James Arthur
Lorenzo Fragola canta Impossible di James Arthur

Lorenzo Fragola canta Impossible di James Arthur.

Abbiamo scelto un pezzo che lui sente molto…una cover di una cover….Impossible di James Arthur“. Con queste parole, il rapper Fedez presenta il suo ultimo cantante in gara: Lorenzo Fragola. Il cantante, tanto amato dal pubblico a casa, sente la pressione, anche perché dovrà cantare la versione di una canzone portata al successo dal vincitore della scorsa edizione dell’ X Factor UK.

Sul palco infatti, è apparso concentrato, circondato da luci mobili che si sono aperte verso il pubblico con un movimento circolare. Sul ledwall hanno preso forma immagini del cielo e del mare: nuvole e onde spinte dal vento.

Il commento dei giudici:

Morgan: ” Ti trovo sempre molto bravo, in controllo della situazione. Sei dotato e mi piace la tua capacità di emozionare il pubblico. Vocalmente non fai un errore…complimenti”

Victoria: ” Tu hai il senso di chi sei e dove vuoi andare. te sei pronto. Mi piace la tua misura nelle cose. Bravissimo.

Mika: ” Non sei pronto. Sri molto bravo ma non sei pronto. Sei interessante perché sei diverso da settimana scorsa e settimana prossima sarai, ogni volta, più bravo”.

Fedez: ” per non saper ne leggere né scrivere dico che sei radioattivo…sei una fragola OGM. Il brano era difficile…ci tenevi molto e lo sentivi tuo. Sei stato bravo”.

clicca qui per vedere l’esibizione

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".