ABC ordina sei episodi di Bless This Mess con Lake Bell e Dax Shepard

Bless This Mess

Notizie serie tv 12 dicembre: ABC ordina sei episodi di Bless This Mess con Lake Bell e Dax Shepard, sviluppata inizialmente per FOX.

ABC ha ordinato sei episodi della comedy Bless This Mess, la comedy con Lake Bell e Dax Shepard. La serie ha attraversato un processo produttivo alquanto singolare, simbolo del nuovo scenario che si sta creando in USA. Le televisioni americane infatti stanno subendo un processo di rinnovamento, partito dall’acquisizione della 20th Century FOX da parte di Disney, già proprietaria di ABC.


Bless This Mess andrà in onda probabilmente a fine stagione su ABC. Il pilot della serie è stato sviluppato per il canale FOX ed è stato consegnato qualche mese fa alla nuova FOX, che non ha spazi in palinsesto per la comedy e il nuovo presidente Charlie Collier, considerando lo sport in autunno, non ha deciso di non ordinare la serie, in vista dei nuovi pilot per la stagione televisiva 2019/20.

Visto che le opzioni del cast di Bless this Mess stavano per scadere, ABC è intervenuta ordinando la serie, visto che il canale ha dello spazio da sfruttare in midseason. Le comedy di ABC come Splitting Up Together hanno solo 18 episodi, e ABC per la midseason ha in cantiere solo una comedy, Schooled lo spinoff di The Goldbergs.

La serie, adesso una co-produzione tra 20th Century FOX e ABC Studios, racconta di una coppia il cui piano di trasferirsi in Nebraska per vivere una vita più tranquilla, non va come loro si aspettavano. Nel cast, oltre a Bell e Shepard ci sono anche Ed Begley Jr., Pam Grier, JT Neal e Christina Offley.

Notizie serie tv 12 dicembre – Flash

  • NBC ha messo in sviluppo il drama Blacksmith, basato sui fumetti di Malik Evans e Richard Sparkman e prodotta da Jeff Wadlow per Universal TV. Scritta da Wadlow, la serie racconta di Alex Mallow, conosciuto nel mondo dell’intelligence per aver creato delle armi tecnologicamente avanzate per delle agenzie governative statunitensi. Malloy scoprirà che alcuni documenti che contengono i progetti delle sue armi sono finite nelle mani sbagliate. Quindi cercherà di recuperare questi progetti prima che qualcuno le utilizzi per fare del male.
  • Netflix ha ordinato una serie che racconterà la storia di Selena Quintanilla, una cantante, attrice e fashion designer che è stata uccisa nel 1995 all’età di 23 anni dal presidente del suo fan club.
  • ABC ha chiuso l’accordo per il reboot di New York Undervocer di Dick Wolf, di cui abbiamo dato notizia qualche giorno fa. La serie è adesso in sviluppo, e sarà tra i contendenti per la prossima stagione televisiva.