Accordi e Disaccordi chi sono gli ospiti stasera mercoledì 19 maggio 2021

accordi e disaccordi
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi l’ospite della puntata di mercoledì 19 maggio 2021 alle 21:25 su Nove.

Mercoledì 12 maggio 2021, su NOVE andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata con Accordi e Disaccordi, il programma di approfondimento nato originariamente in seconda serata sempre su Nove. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è per le 21:25 circa su Nove, appena terminato Deal With It.

Ospite di puntata è Alessandro Di Battista che si è allontanato dal Movimento 5 Stelle dopo la decisione di appoggiare il Governo Draghi da parte di quello che era il suo partito e ora da esterno studia la situazione, scrive libri e secondo alcuni starebbe pensando a un altro movimento che guardi più a destra rispetto all’attuale 5Stelle. Naturalmente con lui e la sua posizione diffidente, si analizzerà la situazione e si parlerà di aperture e delle mosse del governo Draghi.

- Pubblicità -

Marco Travaglio, il direttore del Fatto Quotidiano, caustica presenza fissa del programma, attento alle diverse sfumature dell’attualità, farà il suo commento ai fatti più caldi, ai temi più sentiti e discussi della settimana, sempre pronto a dialogare con gli ospiti e i conduttori del programma. Mentre la webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) prosegue con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a DiscoveryPlus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast. “@aedtalkshow” è il profilo da cercare su Twitter per gli aggiornamenti sul programma.

- Pubblicità -