Accordi e Disaccordi, l’ospite della puntata di venerdì 6 novembre su NOVE è il prof. Crisanti

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi in onda stasera venerdì 6 novembre su canale NOVE con ospite il professor Andrea Cristanti

Continua l’appuntamento su Nove con il programma di interviste Accordi e Disaccordi. Questa settimana, nella puntata di venerdì 6 novembre 2020 alle ore 22:45 su NOVE, dopo Fratelli di Crozza, ospite il professor Andrea Crisanti. Complice anche il traino di successo, le puntate di Accordi e Disaccordi stanno ottenendo ottimi riscontri di pubblico con la scorsa da 700 mila spettatori e il 4% di share.

I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi dialogheranno con il docente di Microbiologia dell’Università di Padova si parlerà delle misure restrittive del nuovo Dpcm che, stabilendo un regime differenziato, introduce in Italia tre fasce di rischio contagio, dal giallo al rosso, sperando che possa così essere evitato un nuovo lockdown generalizzato.

Come sempre, sul finale, il punto di vista del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco TravaglioL’inviata Martina Dell’Ombra (nome d’arte dell’attrice siciliana Federica Cacciola) continua a testare le conoscenze dei romani su Covid e decreti del presidente del Consiglio.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

Credits

Accordi e Disaccordi (11 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.