Accordi e Disaccordi, Pier Luigi Bersani ospite della puntata di venerdì 18 settembre

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi torna stasera venerdì 18 settembre su canale NOVE con ospite Pier Luigi Bersani.

Continua l’appuntamento su Nove con il programma di interviste Accordi e Disaccordi. Dopo la puntata con ospite Carlo Calenda, questa settimana, nella puntata di venerdì 18 settembre alle ore 22.45 su NOVE, a sottoporsi alla serie di domandi incalzanti sarà il presidente di Articolo Uno e deputato di Leu Pier Luigi Bersani.

Con lui si discuterà dei possibili esiti delle elezioni regionali che, insieme al referendum costituzionale del 20 e 21 settembre, avranno un’influenza anche sulla stabilità del governo giallo-rosso e sulla leadership del Pd.

Come sempre, in chiusura, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, sui fatti più caldi della scena politica ed economica.

In questa nuova edizione anche le provocazioni satiriche della web star Martina Dell’Ombra, nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.