Accordi e Disaccordi, l’ultima puntata di venerdì 20 novembre su NOVE

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi in onda stasera venerdì 20 novembre 2020 su canale NOVE. Ultimo appuntamento.

Si conclude, almeno per ora, l’appuntamento settimanale su Nove con il programma di interviste Accordi e Disaccordi. Questa settimana, nella puntata di venerdì 20novembre 2020 alle ore 22:45 su NOVE, non ci saranno ospiti a sottoporsi alla serie di domande incalzanti dei conduttori.

La puntata avrà al centro i suoi protagonisti storici, i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi e il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, per fare un’ampia panoramica sul particolare momento politico e storico che stiamo vivendo.

Ma il presidio cult di informazione del Nove non si ferma: il 2 dicembre alle 21:25 il duo Scanzi-Sommi, con il direttore Travaglio, ospiti speciali e contributi video, si sposta in via del tutto eccezionale al mercoledì, per una puntata in prime time di Accordi&Disaccordi, anche in live streaming su Dplay.

Nuove provocazioni satiriche della “web star” Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola) che vedremo impegnata questa volta in giro per Roma a interrogare i romani sui colori individuati dall’ultimo decreto del presidente del Consiglio.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.