Accordi e Disaccordi in prima serata ultima puntata il 15 dicembre con il presidente Conte

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi in prima serata mercoledì 15 dicembre 2020 su Nove ospite il premier Giuseppe Conte

Accordi e Disaccordi il programma di approfondimento della seconda serata di Nove, in prima serata con 3 appuntamenti speciali, un modo per festeggiare una stagione da record con una media di oltre mezzo milione di telespettatori e con picchi sopra gli 800.000. L’approfondimento di politica e attualità arriva così nella più “nobile” prima serata mantenendo parte del suo pubblico attento all’approfondimento dell’attualità.  Per l’occasione la trasmissione di Loft Produzioni si allunga dai 60 minuti tradizionali ai 90 minuti di una prima serata tv.

Mercoledì 15 dicembre l’ultimo appuntamento in prima serata con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ospite di Accordi e Disaccordi condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Insieme al Presidente si farà il punto sulla pandemia con un focus sulle restrizioni adottate per i giorni festivi alla luce dei contagi e dei decessi che continuano a destare allarme; inoltre si affronteranno temi più strettamente politici, come la verifica di governo chiesta dai partiti di maggioranza, dopo la polemica sulla task force voluta dal premier per la gestione del Recovery plan. I conduttori avranno la possibilità di confrontarsi con il premier oltre le rituali conferenze stampa provando a strappargli qualche informazione fondamentale. 

Non mancheranno le incursioni satiriche di Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) con il suo quiz ormai diventato un cult ‘Chi vuol essere Dpcm’.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.