Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 29 aprile su NOVE

accordi e disaccordi stasera
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi stasera anticipazioni della puntata in onda oggi venerdì 29 aprile 2022 alle 22:45 su Nove. Ospiti: Alessandro Orsini e Francesco Borgonovo.

Stasera venerdì 29 aprile 2022, su NOVE andrà in onda una nuova puntata settimanale con Accordi e Disaccordi in seconda serata. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è quindi per le 22:55 circa su Nove, subito dopo Fratelli di Crozza.

Tra gli ospiti di stasera ci saranno il professore di Sociologia del Terrorismo internazionale Alessandro Orsini che ormai imperversa con le sue dichiarazioni in ogni trasmissione; il vicedirettore de La Verità Francesco Borgonovo. I conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi parleranno con i loro ospiti dell’estenuante guerra che sta andando avanti ormai da diverse settimane in Ucraina.

In studio si discuterà della conseguente tensione che continua a crescere non più solo in Ucraina, ma anche in quei Paesi che, opponendosi alla Russia, sono entrati nel mirino di Putin, come la Moldavia, la Finlandia e la Svezia che hanno espresso la volontà di entrare nella Nato. Inoltre si discuterà del nuovo decreto del governo Draghi sull’invio di altre armi a Kiev, misura che vede contrari i Cinque stelle.

Dove vedere la puntata in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicità -