Alessandra Amoroso Arena di Verona: Sabato 29 Aprile.

Alessandra Amoroso Arena di Verona: sabato 29 Aprile l’artista si esibirà all’Arena di Verona per l’unico appuntamento live per il 2017. 

Una stagione straordinaria per Alessandra Amoroso: 15 palasport sold out con oltre 90.000 spettatori, l’album “Vivere a Colori” si aggiudica il podio come disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 e poi…doppio disco di platino con oltre 100 mila copie vendute, 88 milioni di visualizzazioni per i videoclip dei brani estratti sui canali ufficiali.


Sono solo alcuni dei dati che sottolineano i risultati eccezionali raggiunti dalla Amoroso con il suo ultimo progetto discografico.

 Per celebrare quest’anno costellato dal successo di pubblico e critica, l’artista salentina annuncia in anteprima l’unico appuntamento live del 2017: UN CONCERTO EVENTO CHE SI TERRA’ SABATO 29 APRILE 2017 NELLA MAGICA CORNICE DELL’ARENA DI VERONA.

Sarà a tutti gli effetti “il Gran finale”, una festa in musica che riserverà tantissime sorprese e novità, che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan, al pubblico che la segue con amore per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Un percorso che l’ha portata ad una maggiore consapevolezza e ad una maggiore maturità artistica.

Le Prevendite Disponibili Da Oggi Su Ticketone.It

Da oggi l’album “Vivere a colori” è disponibile in una versione esclusiva per i punti vendita Mediaworld. Acquistandola si può partecipare al concorso VincereAColori  per poter assistere al concerto di Alessandra all’Arena di Verona. Partecipa al concorso “Vincere a Colori” e potrai vivere il concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona.