Alessandra Amoroso Arena di Verona: Sabato 29 Aprile.

Alessandra Amoroso Arena di Verona: sabato 29 Aprile l’artista si esibirà all’Arena di Verona per l’unico appuntamento live per il 2017. 

Una stagione straordinaria per Alessandra Amoroso: 15 palasport sold out con oltre 90.000 spettatori, l’album “Vivere a Colori” si aggiudica il podio come disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 e poi…doppio disco di platino con oltre 100 mila copie vendute, 88 milioni di visualizzazioni per i videoclip dei brani estratti sui canali ufficiali.


Sono solo alcuni dei dati che sottolineano i risultati eccezionali raggiunti dalla Amoroso con il suo ultimo progetto discografico.

 Per celebrare quest’anno costellato dal successo di pubblico e critica, l’artista salentina annuncia in anteprima l’unico appuntamento live del 2017: UN CONCERTO EVENTO CHE SI TERRA’ SABATO 29 APRILE 2017 NELLA MAGICA CORNICE DELL’ARENA DI VERONA.

Sarà a tutti gli effetti “il Gran finale”, una festa in musica che riserverà tantissime sorprese e novità, che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan, al pubblico che la segue con amore per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Un percorso che l’ha portata ad una maggiore consapevolezza e ad una maggiore maturità artistica.

Le Prevendite Disponibili Da Oggi Su Ticketone.It

Da oggi l’album “Vivere a colori” è disponibile in una versione esclusiva per i punti vendita Mediaworld. Acquistandola si può partecipare al concorso VincereAColori  per poter assistere al concerto di Alessandra all’Arena di Verona. Partecipa al concorso “Vincere a Colori” e potrai vivere il concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona.

loading...
Articolo precedenteTale e quale show 2016 La finale – Chi vincerà?
Articolo successivoEsce oggi Contemporaneo, un box con tutta la musica di Ivano Fossati
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.