Amazon crea The Grand Tour Game, un gioco a episodi tratto dalla fortunata saga

0
The Grand Tour Game

Pronti a diventare novelli Richard, James e Jeremy? Arriva il videogioco di The Grand Tour lo show di successo di Amazon Prime Video.

Le avventure di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May arriveranno su PlayStation 4 e Xbox One nel The Grand Tour Game, racing game a episodi basato su The Grand Tour, lo show Prime Original di successo.

Creato da Amazon Game Studios, The Grand Tour Game porta i giocatori in luoghi esotici, dove guideranno le auto più interessanti del mondo e parteciperanno alle folli sfide dello show. Nuovi episodi di The Grand Tour Game saranno aggiunti su base settimanale durante la terza stagione dello show, riprendendo auto, luoghi e sorprese dall’episodio settimanale.

Visita www.playthegrandtourgame.com per maggiori informazioni.

The Grand Tour Game mette i giocatori al volante delle vetture della terza stagione e li porta in ogni luogo iconico che i padroni di casa visiteranno in questa stagione, inclusa la pista di prova Eboladrome di The Grand Tour. Caratterizzato da transizioni senza interruzioni tra clip video dello spettacolo e  gioco, e con ore di doppiaggio originale di Clarkson, Hammond e May, The Grand Tour Game è intriso dell’umorismo e delle battute tipiche dello show.

È un videogioco con me come protagonista, sia quello che si rompe sia quello lento. Ed è tutto ciò che si deve sapere“, ha detto Jeremy Clarkson. “Se hai sempre voluto venire in viaggio con noi, questa è l’esperienza più simile possibile. A meno che tu non abbia rapito James e preso la sua faccia“.

Nel caso desideriate fare il mio lavoro, ora potete!”, ha affermato James May, “Non letteralmente ovviamente, è solo un gioco, ma vi prego non frugate i cassetti della mia scrivania”.

Vivo nella campagna più sperduta, e sono francamente impressionato da tutto ciò che funziona con l’elettricità”, ha dichiarato Richard Hammond. “Ma devo ammettere che questo gioco è particolarmente brillante, specialmente lo splitscreen a quattro giocatori“.

In The Grand Tour Game i giocatori possono non solo seguire le tracce dei pneumatici dei ragazzi, ma anche gareggiare e sfidarsi faccia a faccia.

Nel The Grand Tour Game si può giocare fino a quattro giocatori grazie allo split-screen, che consente di gareggiare l’uno contro l’altro e lanciarsi vicendevolmente i migliori insulti. Bonus insolenti come High Tea, che rovescia tazze e piattini trinciagomme, e More Horsepowers, che permette di soppiantare la concorrenza, rendendo l’azione imprevedibile e tenendo i piloti sulle spine.

The Grand Tour è una combinazione di macchine e acrobazie ridicole, ma riguarda anche il cameratismo“, ha dichiarato Craig Sullivan, direttore creativo di Amazon Game Studios. “Siamo impegnati a cogliere in modo autentico lo spirito dello spettacolo: auto, battute con gli amici e (soprattutto) concorrenza amichevole“.