Amici “dei Prof”: i professori cantano e ballano giudicati dai ragazzi (VIDEO)

amici dei prof

Amici 19 puntata 6 marzo 2020: i ragazzi diventano giudici di Amici dei Prof, il talent del talent: Rudy Zerbi perde e dovrà affrontare una doppia penitenza (Video)

Il serale di Amici non è solo gara, solo talent, ma è anche uno show e anche quest’anno c’è anche il momento leggero dedicato alla comicità. Il momento ricreazione previsto tra le due manche anche nella seconda puntata è il talent nel talent “Amici dei Prof“. I ragazzi diventano giudici e i prof diventano concorrenti e dovranno sostenere due prove.


Nella prima manche ci sarà la consueta prova di canto. I professori dovranno cantare nuovamente con Al Bano e Romina Power un loro successo: “Nostalgia canaglia”. I professori cantano a turno uno alla volta. Ecco il video:

Finita la prima manche i ragazzi votano, e anche in questa puntata il professore meno votato è Rudy Zerbi. Zerbi si avvale dell’aiuto del rabdomante per capire in quale cabina c’è l’acqua. Zerbi quindi sceglie la cabina n.2. Ecco il video:

Nella seconda manche invece i prof hanno cantato nuovamente con Albano e Romina, il peggiore dei prof di canto e il migliore dei prof di ballo si sfideranno in una prova di ballo. Il migliore dei prof di ballo è Timor, che si sfiderà contro Zerbi (il peggiore dei prof di canto). Timor balla con Elena. Zerbi invece dovrà ballare con un ragazzo del pubblico che nel pomeridiano ha chiesto di baciare Elodie. Ecco il video:

Rudy ovviamente ha perso e dovrà affrontare nuovamente la terribile penitenza. Ecco il video:

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.