Amici di Maria De Filippi su Real Time l’appuntamento con le immagini della scuola

amici casting

Amici di Maria De Filippi su Real Time la vita quotidiana della scuola

Dopo lo speciale del sabato su Canale 5 in cui si è formata la classe, finiti i provini, su Real Time (canale 31 del digitale e 131 di Sky) inizia il racconto della vita dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Per il sesto anno consecutivo il day time è un appuntamento esclusivo di Real Time in onda alle 13:50.

Lorella BocciaPaolo Ciavarro e Marcello Sacchetta sono i conduttori della striscia quotidiana che segue, passo dopo passo, gli allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia, supportandoli e sostenendoli nel loro percorso di crescita professionale.

Amici 18 i docenti

Ecco chi sono i professori di Ballo per Amici 18: il ballerino e coreografo di fama internazionale Timor Steffens; la Maitre de Ballet Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini. Oltre al confermato Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, il cantautore e chitarrista Alex Britti e Stash, polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors, uscito proprio da Amici faranno parte del team dei professori di Canto.

Il corpo di ballo dei professionisti di Amici 18 è composto da Bryan Ramirez, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia.

Amici 18 i ragazzi

I professori hanno assegnato tre banchi due per il canto a Giordana Angi e Tish (maglia nera)  e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia rossa) gli altri 19 si dovranno contendere i banchi nella scuola e confermare i posti.

Mentre gli altri che dovranno lottare per conquistarsi un posto nella scuola sono: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly per il ballo; Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini per il canto.

Amici in streaming

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Sul sito Realtime.it si troveranno contenuti esclusivi dedicati al programma mentre con #Amici18 sarà possibile commentare sui social le puntate.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.