Amici, il serale sabato 24 aprile ospite Nino Frassica con il suo “libbro summaria” (VIDEO)

Nino Frassica
- Pubblicità -

Amici 20 il serale Nino Frassica sabato 24 aprile porta ai più giovani la sua comicità surreale (VIDEO)

Torna la comicità ad Amici 20 e con Pio e Amedeo ancora impegnati con Felicissima Sera, Maria De Filippi porta ai più giovani la surreale comicità di Nino Frassica introdotto con un video celebrativo per spiegare il personaggio e la sua lunga carriera, in cui non mancano i tanti momenti Rai dalle fiction a spezzoni dei programmi di Arbore e delle sue più recenti partecipazioni a Che Tempo Che Fa.

Dopo il video Nino Frassica entra con qualche problema sulla musica tra O mia bela madunina e Montagne Verdi e poi precisa subito “Maria come ha fatto Loredana Bertè io voglio dire che sono registrato, sono in playback”, “sono vaccinato, ho fatto lo spizer, donna moderna, il test di gravidanza” poi c’è una lettera di un suo amico che vuole partecipare “cara Maria De Filippi che non sei altro”, un pezzo surreale a suo modo.

- Pubblicità -

Nino Frassica poi presenta il libro SUMMARIA De Filippi in Maurizio Costanzo Show e inizia a raccontare la storia della nascita di Maria…”come nasce piange e Barbara D’Urso la invita subito”

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -