Amici riparte sabato 14 novembre con le novità Arisa e Lorella Cuccarini

amici

Amici 20 su Canale 5 dal 14 novembre la nuova edizione, Lorella Cuccarini e Arisa nuove professoresse nella scuola di Maria De Filippi

Nemmeno la pandemia ferma (giustamente) la scuola del talento di Canale 5. Sabato 14 novembre si riaprono le porte di Amici di Maria De Filippi con l’appuntamento con lo speciale del sabato in cui saranno introdotti i professori e i primi alunni che proveranno a entrare nella scuola.

Ballo e canto sono come ormai da tradizione le materie. I ragazzi saranno isolati all’interno degli studi Titanus Elios di Roma, effettueranno tamponi molecolari per il Covid19 per garantire la loro salute e quella degli altri e si sono già sottoposti a quarantena per poter anche solo provare a entrare nella scuola. Naturalmente il programma rispetta tutti i protocolli attualmente in vigore.

I professori di Amici

Maria De Filippi rinnova un po’ il parco professori di Amici con l’introduzione di due volti destinati a movimentare ulteriormente le dinamiche della scuola. Tra i prof di ballo arriva Lorella Cuccarini, reduce dall’esperienza de La Vita in Diretta e dalle tante discussioni social. Accanto a lei le storiche Alessandra Celentano e Veronica Peparini per un trio di prof al femminile.

Nell’ambito del canto accanto al sodale Rudy Zerbi e ad Anna Pettinelli, arriva Arisa che passa da giudice (a X Factor) a professoressa di canto senza dimenticare la sua esperenza come enfant prodige della musica, vincitrice di due Festival di Sanremo (nel 2009 da
esordiente e nel 2014 nella categoria Big).

Il quotidiano su Italia 1

Oltre all’appuntamento del sabato, Amici di Maria De Filippi ha anche l’appuntamento quotidiano che Mediaset ha riportato a casa dopo averlo subaffittato a Real Time negli ultimi anni. Addirittura c’è un ritorno alle origini quando tutto si chiamava Saranno Famosi. Il day time andrà infatti in onda su Italia 1 alle 19:00 dal lunedì al venerdì per seguire giorno dopo giorno le avventure dei ragazzi che sognano di diventare cantanti o ballerini. In streaming tutte le clip su wittytv.