Amici Speciali, i The Kolors rinunciano a partecipare come finalisti al loro posto Umberto (VIDEO)

amici speciali

Amici Speciali, ecco i finalisti del programma benefico di Maria De Filippi andato in onda venerdì 29 maggio 2020 (VIDEO).

Update 4 giugno: i The Kolors rinunciano alla finale. Stash con un video pubblicato dalla pagina ufficiale di Amici, ha spiegato che pur essendo un trofeo simbolico (la gara è per beneficenza, ndr) “quel trofeo è pur sempre un’opportunità e io di opportunità da questo posto ne ho avute tante […] gran parte di questi ragazzi li ho interrogati, li ho visti crescere […] per cui mi sembra giusto rinunciare al mio posto da finalista”. Nella finale di domani, 5 giugno saranno Alessio, Irama e Michele Bravi gli altri finalisti a scegliere il quarto e i The Kolors saranno tra i supporter.

I tre finalisti hanno scelto il ballerino Umberto Gaudino come quarto finalista.

 

Ieri, venerdì 29 maggio, sono andate in onda le semifinali “Amici Speciali” il secondo spinoff dell’anno del talent di Maria De Filippi, che si propone, attraverso la gara di cantanti e ballerini ormai professionisti, di “sbloccare” donazioni per la Protezione Civile, più quanto guadagnato con il televoto dei quattro speciali. Una gara con eliminazioni inserita in corsa per risollevare un po’ gli ascolti. Vediamo come funzionava la puntata e chi è andato in finale.

Amici speciali i finalisti

  • Michele Bravi
  • Irama
  • Alessio
  • Umberto
  • Stash e i The Kolors

La puntata inizia intanto con una novità, in studio ci sono 90 persone negli spalti del pubblico, rigorosamente a distanza. Si tratta di 90 aspiranti concorrenti di amici che vengono dal Lazio e hanno già superato il primo provino. La puntata è stata suddivisa in quattro manche, ognuna delle quali avrebbe decretato un finalista per la puntata in onda il 5 giugno prossimo. Nella prima Manche hanno vinto i bianchi, i componenti della squadra votano tra di loro e scelgono Michele Bravi, come primo finalista (Giordana e Alessio Gaudino restano in gioco). Ecco il video:

La seconda manche invece viene vinta dai blu, con Irama, Javier e Alberto chiamati a decidere il secondo finaliste. Il gruppo decide per Irama. Ecco il video:

Nella terza manche invece prevalgono i bianchi, e stavolta è Alessio ad essere scelto come terzo finalista di AMici Speciali. Ecco il video:

E’ tempo di scegliere l’ultimo finalista, ma non ci sarà una manche cantata o ballata, è tardi, quindi i quarto finalista di Amici Speciali viene scelto dai tre finalisti: Irama, Michele e Alessio dovranno scegliere un nome, che alla fine sarà quello di Stash e i The Kolors. Ecco il video con la votazione:

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile vedere le puntate di Amici Speciali online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTVCliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere le puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.