Home SERIE TV Notizie Serie TV Arrested Development: la quinta stagione si farà e sarà un prequel?

Arrested Development: la quinta stagione si farà e sarà un prequel?

- Pubblicita -

Arrested Development: la quinta stagione si farà e sarà un prequel?

Era maggio 2013 quando Arrested Development tornava in tv su Netflix dopo la cancellazione da parte di FOX nel 2006. A ottobre 2015 quando Netflix sbarcava in Italia e con esso i nuovi episodi della comedy. Ora siamo a gennaio 2017 e ancora nessuna notizia del ritorno della famiglia Bluth, o almeno così sembrava.

Dopo le dichiarazioni del produttore esecutivo Brian Grazer qualche settimana fa al TCA, dove aveva dichiarato che a breve si sarebbero concluse le trattative per conciliare i numerosi impegni di tutto il cast, ci sono stati sviluppi come riporta TVLine.

La quinta stagione di Arrested Development non è stata ancora annunciata ufficialmente da Netflix, che non ha confermato nemmeno queste nuove dichiarazioni, ma oramai l’accordo e l’inizio delle riprese sembrano davvero vicini, si pensa all’estate 2017.

L’escamotage per riunire tutti è presto detto: metà o poco più della stagione sarà un prequel della storia, con attori nuovi che interpreteranno la versione più giovane dei protagonisti. Niente episodi quasi monografici come nella quarta stagione, insomma, ma un nuovo modo per risolvere il problema più grosso per la produzione, ovvero l’intero cast impegnato altrove, al cinema o in tv. Il cast originale – Jason Bateman, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Portia de Rossi, David Cross, Tony Hale, Michael Cera e Alia Shawkat – sarà comunque presente, ma per poche scene, e verrà così ripresa la coralità che ha sempre caratterizzato la comedy e ne ha fatto la “fortuna”.

- Pubblicita -

Sareste contenti di una quinta stagione prequel? Oppure avreste preferito gli episodi monografici del quarto ciclo? Ditecelo nei commenti!

- Pubblicita -
Federico Vascotto
Super telefilm addicted non ancora super eroe. Diviso fra serie tv, film e fumetti. Appassionato di comedy, che rischiarano i momenti bui delle mie giornate. #bandadellapellicola

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!