B Come Sabato su Rai 2 sabato 3 novembre, ospite Tosca D’Aquino

0
b come sabato

B come Sabato su Rai 2 e Radio 2 sabato 3 novembre.
Gli ospiti

Nuovo viaggio per l’Italia con la scusa della Serie B sabato 3 novembre su Rai 2. Torna l’appuntamento di B Come Sabato su Rai 2 dalle 13:30 in diretta per raccontare il calcio ma anche gli altri sport italiani, dalla Serie B all’anticipo delle 15 della Serie A. Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, conducono la trasmissione in diretta dalla sede RAI di Napoli.

Tra gli ospiti in studio a seguire le partite del campionato di Lega B e l’anticipo di Serie A Inter – Genoa, insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno le attrici Tosca D’Aquino e Samuela Sardo.

Questa settimana ad essere intervistato da Andrea Delogu sarà l’ex capitano del Foggia Giovanni Pirazzini, storica bandiera rossonera. Sempre in studio, conosceremo gli atletici Stefano Colombo e Carol Zenga, neocampioni italiani di OCR (Obstacle Course Racing), e il talentuoso Luca Fiore, il primo busker italiano autorizzato a suonare nella metro di Londra.

Gianluca Fubelli, ci condurrà in uno spassoso viaggio alla scoperta della provincia di Teramo e seguirà in diretta da Montorio al Vomano (TE) la partita di Prima categoria Alba Montaurei-Atri.

Non mancheranno le divertenti sfide sportive per gli ospiti e i comici Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine Del Grosso, l’imperdibile appuntamento con la rassegna stampa dei quotidiani locali di Gigi e Ross.

Dalle 13.30 alle 17.30, dai nuovi studi di Radio2, la versione radiofonica di “B come Sabato” con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari, con il commento del programma tv e le loro incursioni televisive: un programma nel programma con ospiti, curiosità, contest e tante sorprese. La regia televisiva del programma è di Cristiano D’Alisera, una produzione Rai2.