Isola dei Famosi – Il bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

- Pubblicità -

Il video del bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia all’Isola dei Famosi. Eva Grimaldi fa coming out: “La mia famiglia lo sapeva”

E alla fine anche questa edizione de l’Isola dei Famosi ci lascia qualcosa di bello. Non iniziata nel migliore dei modi, tra critiche e lamentele per i partecipanti, più o meno famosi, la puntata del daytime di oggi regala a noi telespettatori un bel messaggio: #loveislove.

A più di 24 ore dalla diretta su Canale 5, Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia decidono di parlare della loro storia d’amore e lo fanno, finalmente, in maniera libera, raccontando se stesse, senza troppe parole. La stessa Samantha nel vederle mentre si dirigono verso la loro cena romantica, commenta così: “Sono due persone che si sono trovate anche non aspettandosi”.

- Pubblicità -

Approdate sull’altra isola, ad aspettarle c’è un piccolo gazebo sotto al quale possono sdraiarsi per ripararsi dal sole. Stare queste ultime ore con Eva ha ricordato a Imma il vero senso per cui era venuta sull’isola: darle forza e rafforzare i loro sentimenti. Incontrare l’amore a 50 anni è una cosa rara ed Eva si sente miracolata ad aver incontrato Imma:

“È una cosa meravigliosa avere una relazione limpida. Ho fatto tutto io con te. Tutti pensano ‘Imma Battaglia’ e invece ho fatto tutto io. In quel momento stavo troppo male avevo bisogno di una persona che poteva capirmi. 

Le ha fatto capire come sia possibile andare oltre l’apparire, nella propria vita, arrivando a meritarsi la “verità”. Le due si addormentano abbracciate, all’ombra. Ma ecco arrivare un enorme piatto di aragoste, platano e riso! Eva ci si lancia sopra, famelica, mentre la compagna divertita cerca di farla rallentare. Anche i momenti più belli però sono destinati a finire. Con un ultimo dolce abbraccio le due si fanno forza a vicenda, mentre la barca di Imma si allontana, al tramonto.

“C’avevo visto bene” ha continuato Eva Grimaldi.  “Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita… Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere”.

Anche Imma ha speso delle parole per la sua compagna, definendo così il loro amore: L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”

Il bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

- Pubblicità -