Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate dal 10 al 16 maggio su Canale 5

beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 10 a domenica 16 maggio 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 10 a domenica 16 maggio 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 10 maggio 2021

30×42: Zoe è senza parole e onorata per la proposta di matrimonio di Thomas, fatta di fronte a tutta la famiglia. Douglas, contrariato, confuso e disperato perchè pensa di dover rinunciare a mamma Hope, va in camera sua, e Hope cerca di consolarlo.

Cosa succede nella puntata di martedì 11 maggio 2021 – Beautiful

30×43: Liam affronta Thomas accusandolo di aver inscenato tutto per far leva sui sentimenti di Hope nei confronti di Douglas. Intanto Hope consola Douglas che non vuol saperne di Zoe. Hope gli dice che lei in ogni caso, lei sarà sempre la sua mamma, ma Douglas la prega di sposare suo padre.

Le anticipazioni di mercoledì 12 maggio 2021

30×44: Hope abbraccia Douglas frustrata e nel farlo nota Thomas, preoccupato, sulla porta. La proposta di matrimonio di Thomas a Zoe suscita nella famiglia Forrester reazioni controverse. Brooke non è convinta della genuinità della decisione del figlio di Ridge mentre gli altri membri ne sono entusiasti.

Cosa succede nella puntata di giovedì 13 maggio 2021 – Beautiful

30×45: Hope cerca di tutelare Douglas, colpito da un cambiamento inaspettato e non desiderato; nello stesso tempo prova a rallentare la corsa di Thomas verso qualcosa che lei ritiene sbagliata.

Le anticipazioni di venerdì 14 maggio 2021

30×46: Ridge e Steffy hanno ormai deciso di licenziare Sally. Ma quando Katie viene a saperlo, li prega di non farlo Perchè Sally sta per morire e non può incassare un altro colpo. Wyatt e Flo, amareggiati anche loro per Sally, decidono di dirle una bugia che permetterà forse a Wyatt, di starle vicino.

Cosa succede nella puntata di sabato 15 maggio 2021 – Beautiful

30×47: Wyatt chiede a Sally un appuntamento per dirle di aver lasciato Flo e di voler tornare con lei. E infatti Wyatt, d’accordo con Flo, convoca Sally nel suo ufficio e le dice di aver lasciato Flo e di voler ricominciare a frequentare lei. Sally, in lacrime, accetta la sua proposta e i due si abbracciano.

Le anticipazioni della puntata di domenica 16 maggio 2021

30×48: Katie si trova in compagnia di Ridge e Steffy e ha appena raccontato loro le drammatiche vicende di Sally, che è in fin di vita e merita di vivere il tempo che le rimane circondata dagli affetti.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -