Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate dal 12 al 18 aprile su Canale 5

beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 12 domenica 18 aprile 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 aprile 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 12 al 18 aprile su Canale 5, alle 13:40 circa tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 12 aprile 2021

30×14: Wyatt comunica a Sally di voler tornare con Flo, e lei gli risponde che non lo accetterà mai. Wyatt comunica poi a sua madre di essersi rimesso con Flo. Sally dice a Flo di non voler rinunciare a Wyatt.

Cosa succede nella puntata di martedì 13 aprile 2021 – Beautiful

30×15: Hope si sfoga con Thomas su quello che è successo con Liam. Steffy si pente di aver orchestrato il bacio ed è sul punto di confessarlo a Liam.

Le anticipazioni di mercoledì 14 aprile 2021

30×16: Steffy, pentita di aver baciato Liam davanti a Hope assecondando una richiesta di Thomas, è sul punto di confessarlo a Liam, ma Thomas la interrompe per poi dare il via all’ennesima discussione con Liam. Brooke si lamenta con Hope dell’aggressione di Quinn.

Cosa succede nella puntata di giovedì 15 aprile – Beautiful

30×17: Quinn giura che farà pagare a Brooke dopo che Eric le ha chiesto di cacciare di casa Shauna. Liam è in crisi perchè Hope non si allontana da Thomas e Bill gli suggerisce di tornare da Steffy. Steffy ripensa al bacio ingannevole con Liam.

Le anticipazioni di venerdì 16 aprile

30×18: Shauna fa le valige e Quinn le confessa una cosa inquietante: se Brooke non la smetterà, la ucciderà! Brooke dichiara guerra a Quinn e lei la invita a non sfidarla, quest’ultima si lamenta con Ridge, dicendogli che Brooke l’ha costretta a cacciare la sua amica Shauna, che parla male di lei a suo marito Eric e che sta sabotando il loro matrimonio.

Cosa succede nella puntata di sabato 17 aprile – Beautiful

30×19: Sally è seriamente preoccupata per la sua salute e va da un medico: il duro colpo che le ha inferto Wyatt, che è ritornato da Flo, ha minato le sue sicurezze e le sue capacità lavorative, cosa che hanno notato tutti a partire da Steffy, che è in ritardo con la sua linea.

Le anticipazioni della puntata di domenica 18 aprile

30×20: Steffy è sconvolta dalla rivelazione di Ridge che le confessa di aver baciato Shauna. Brooke e Quinn continuano a scontrarsi e si dichiarano guerra.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -