Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 27 al 3 ottobre

- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 27 settembre a domenica 3 ottobre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e gli show autunnali. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario da lunedì 27 settembre a domenica 3 ottobre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di lunedì 27 settembre 2021 – Beautiful

30×181 – Katie non si fida di Quinn e lo dice a Eric, ricordandogli, maliziosamente, che bella coppia fossero lui e Donna. Quinn non si ferma e dice a Shauna di avere un piano per distruggere il rapporto tra Brooke e Ridge. Ridge racconta a Eric che il suo colloquio con Brooke è stato interrotto da Quinn e dall’arrivo di Bill. Brooke ne parla con Katie e con Donna che vorrebbe che le sue sorelle si riconciliassero.

Cosa succede nella puntata di martedì 28 settembre 2021

30×182. Bill, confuso, dice a Wyatt di amare sia Katie che Brooke. Quinn cerca di convincere Shauna, e successivamente Ridge, a celebrare un altro matrimonio davanti a tutta la famiglia, perchè è convinta che solo questo impedirà a Brooke di continuare ad intromettersi tra loro.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 29 settembre 2021 – Beautiful

30×183. Quinn vuole convincere Ridge a ripetere a Los Angeles la cerimonia di nozze con Shauna perchè crede che questo darà un messaggio forte a Brooke che dovrà rassegnarsi alla fine della sua storia con Ridge. Ridge alla fine acconsente e lo dice a Brooke, che lo implora di non farlo.

Cosa succede nella puntata di giovedì 30 settembre 2021

30×184. Bill cerca di riconquistare Katie perchè, nonostante sia sempre attratto da Brooke, ha capito che Katie è la donna della sua vita. Sofferente, Steffy chiama il dottor Finnegan ma lui non intende prescriverle altri antidolorifici.

Cosa succede nella puntata di venerdì 1 ottobre 2021 – Beautiful

30×185. Thomas consegna a Steffy una scatola regalo da parte di Vinny nella quale, nascosto sotto ad un orsacchiotto per Kelly, c’è un tubetto di pillole. Intanto Liam va a trovare il dottor Finnegan e gli chiede se il suo interesse per Steffy non sia solo professionale. Se così fosse lui ne sarebbe contento, ma vuole essere sicuro che Steffy non soffra un’altra volta.

Cosa succede nella puntata di sabato 2 ottobre 2021

30×186. Carter continua a corteggiare Zoe. I due, comunque, si augurano che Steffy torni presto in azienda. Liam confessa a Thomas le sue perplessità e i suoi dubbi riguardo alla condotta del dottor Finnegan nei confronti di Steffy.

Cosa succede nella puntata di domenica 3 ottobre 2021 – Beautiful

30×187. in aggiornamento…

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -