Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 4 al 9 ottobre 2021

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 4 a sabato 10 ottobre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e gli show autunnali. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario da lunedì 4 a sabato 10 ottobre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 4 ottobre 2021 – Beautiful

30×188 – Steffy si fa avanti con il dottor Finnegan e i due si baciano appassionatamente. Liam va a trovare Ridge preoccupatissimo perché crede che non sia etico che il dottor Finnegan si sia invaghito della sua paziente e che questo renda Steffy “vulnerabile”.

Cosa succede nella puntata di martedì 5 ottobre 2021

30×189. Thomas, che si trova con Ridge e Liam, aggredisce quest’ultimo dicendogli che è tempo che lui si faccia da parte permettendo a Steffy di vivere una vita felice e lo accusa di voler solo continuare il suo eterno tira e molla tra Hope e sua sorella. Ridge non prende una posizione chiara e preferisce non schierarsi.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 6 ottobre 2021 – Beautiful

30×190. Liam è preoccupato per Steffy: ha capito che fra lei e il dottor Finnegan c’è del tenero e teme che questo possa creare ritardi e problemi nella sua guarigione. Ne parla con Wyatt che, come gli altri, sospetta che il fratello sia un po’ geloso.

Anticipazioni puntata di giovedì 7 ottobre 2021

30×191. Hope va a riportare Kelly alla madre e la trova con il medico. Capisce che ha interrotto un momento romantico fra i due, ed entusiasta, va da Liam a portargli quella che pensa sia una buona notizia. E cioè che Steffy sta cominciando a rifarsi una vita.

Cosa succede nella puntata di venerdì 8 ottobre 2021 – Beautiful

30×192. Liam reagisce in maniera spiazzante alla notizia che tra Steffy e il dottor Finnegan ci sia del tenero. Per fugare le sue ansie, Liam va da Steffy, ma la trova profondamente addormentata in seguito all’assunzione di altri antidolorifici. Hope (Annika Noelle) e Thomas sperano che nasca un sentimento tra Steffy e il dottor Finnegan così Liam penserebbe di meno a Steffy e di più alla sua famiglia.

Cosa succede nella puntata di sabato 9 ottobre 2021

30×193. Liam, che è andato a trovare Steffy, la trova addormentata perché ha assunto degli antidolorifici. Lui cerca di svegliarla, lei apre gli occhi, ma non si regge in piedi. Stanca delle domande di Liam, gli chiede di andarsene, ma lui si mette a cercare la prova di quello di cui è ormai certo: il tubetto delle pillole che ha ingoiato in grande quantità.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -